Cari amici, vi trasmettiamo la convenzione sottoscritta tra FNS CISL - AUXILIA Finance per l'accesso a condizioni favorevoli ai mutui, prestiti personali e prodotti assicurativi per i nostri associati.

Auxilia Finance S.p.A. è una società leader nel settore della mediazione creditizia, che vanta consolidati rapporti di collaborazione con le più importanti realtà istituzionali e bancarie, offre servizi esclusivi di consulenza ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi:

- Mutui bancari : acquisto prima e seconda casa, ristrutturazione, liquidità, consolidamento

- Anticipo Trattamento Fine Servizio

- Prestiti personali,

- Cessioni del quinto,

- Deleghe di pagamento

- Prodotti assicurativi

 

Innovazione, affidabilità, rapidità e totale rispetto delle normative sono i tratti distintivi e valoriali di Auxilia Finance S.p.A., il cui primo obiettivo è proporre le migliori soluzioni di qualità, più performanti e convenienti, semplificando ai clienti ciò che è in realtà complesso.

Forte di una capillare rete territoriale, composta da 400 professionisti del credito e da sedi nelle principali città, Auxilia Finance S.p.A. accompagna i clienti in tutte le fasi dei processi di un mutuo e di ogni tipologia di finanziamento, utilizzando i migliori strumenti offerti dalla tecnologia digitale e creandone di nuovi, ideati per facilitare la consulenza dei suoi professionisti del credito a famiglie, professionisti e PMI.

Nel mondo del credito Auxilia Finance SpA si contraddistingue per il costante rispetto dei principi etici, di legalità e trasparenza che quotidianamente i propri Consulenti del Credito applicano nel loro lavoro. L’adozione del Modello Organizzativo di gestione dei rischi 231 ha consentito ad Auxilia Finance SpA di ottenere dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il Rating della Legalità.        

Clicca sul linck, qui sotto, e prenota una consulenza on line gratuita, scegliendo la data e l’ora che preferisci