Convenzione IBL Banca

IBL Banca da oltre 90 anni è specializzata nel credito personale alle famiglie e propone soluzioni particolarmente indicate per i lavoratori dipendenti e pensionati.

Tra i prodotti di punta della linea finanziamenti: la Cessione del Quinto (la famosa RataBassotta!)TFSubito, per ottenere fino al 100% dell’anticipo del trattamento di fine servizio, senza attese e in un’unica soluzione.

Infine, per ampliare la gamma di prodotti pensata per la clientela, l’ultima novità è ControCorrente: il conto corrente che ripaga, con interessi sempre garantiti, offre canone scontabile anche fino a zero e la possibilità di attivare Time Deposit sulle somme in giacenza.


 

RataBassotta è il prestito con rate leggere e convenienti, particolarmente indicata per i dipendenti pubblici e statali. Questi i principali vantaggi:

  • fino a 75.000€, con rate a tasso fisso fino a 120 mesi;

  • rata mensile trattenuta direttamente dallo stipendio senza mai superarne un quinto;

  • non occorre fornire la motivazione;

  • è sufficiente la firma singola.

Clicca qui per scoprire l’offerta che ti riserviamo


 

Per rispondere alle diverse esigenze IBL Banca mette a disposizione della clientela anche altri prodotti di finanziamento, come: TFSubito, il finanziamento per dipendenti pubblici e statali appena andati in pensione che consente di avere la liquidazione senza attese.

  • Fino a 1.000.000€.

  • Tassi vantaggiosi e zero spese di istruttoria.

  • Nessuna rata mensile, nessuna trattenuta dalla pensione.

  • IBL Banca ti anticipa il TFS e poi incassa da INPS.

Richiedi un preventivo senza impegno, clicca qui


 

Infine, scopri il nuovo ControCorrente di IBL Banca, il conto corrente completo di tutti i servizi e che in più garantisce gli interessi. Un conto che ripaga della scelta!

  • Canone scontabile fino a zero;

  • Tutti i servizi digitali;

  • Trasferimento Conto Facile, pensa a tutto IBL Banca;

  • Per aperture dal 14 febbraio al 30 aprile 2022, interessi lordi fino a 0,50% per i primi sei mesi. E dopo, fino a 0,30% in base alla giacenza media annua;

  • Possibilità di avere più interessi con i Time Deposit.

Clicca qui per scoprire ControCorrente!

Per qualsiasi informazione, chiama il numero verde 800.907.997


 

Convenzione legale

Convenzione per la tutela legale riservata agli iscritti della CISL FNS.

Convenzioni Estate 2022

ESTATE 2022

Convenzione AUXILIA Finance

Cari amici, vi trasmettiamo la convenzione sottoscritta tra FNS CISL - AUXILIA Finance per l'accesso a condizioni favorevoli ai mutui, prestiti personali e prodotti assicurativi per i nostri associati.

Auxilia Finance S.p.A. è una società leader nel settore della mediazione creditizia, che vanta consolidati rapporti di collaborazione con le più importanti realtà istituzionali e bancarie, offre servizi esclusivi di consulenza ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi:

- Mutui bancari : acquisto prima e seconda casa, ristrutturazione, liquidità, consolidamento

- Anticipo Trattamento Fine Servizio

- Prestiti personali,

- Cessioni del quinto,

- Deleghe di pagamento

- Prodotti assicurativi

 

Innovazione, affidabilità, rapidità e totale rispetto delle normative sono i tratti distintivi e valoriali di Auxilia Finance S.p.A., il cui primo obiettivo è proporre le migliori soluzioni di qualità, più performanti e convenienti, semplificando ai clienti ciò che è in realtà complesso.

Forte di una capillare rete territoriale, composta da 400 professionisti del credito e da sedi nelle principali città, Auxilia Finance S.p.A. accompagna i clienti in tutte le fasi dei processi di un mutuo e di ogni tipologia di finanziamento, utilizzando i migliori strumenti offerti dalla tecnologia digitale e creandone di nuovi, ideati per facilitare la consulenza dei suoi professionisti del credito a famiglie, professionisti e PMI.

Nel mondo del credito Auxilia Finance SpA si contraddistingue per il costante rispetto dei principi etici, di legalità e trasparenza che quotidianamente i propri Consulenti del Credito applicano nel loro lavoro. L’adozione del Modello Organizzativo di gestione dei rischi 231 ha consentito ad Auxilia Finance SpA di ottenere dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il Rating della Legalità.        

Clicca sul linck, qui sotto, e prenota una consulenza on line gratuita, scegliendo la data e l’ora che preferisci

Dal soccorso alla sicurezza

Questo saggio storiografico è il frutto di meticolose ricerche volte a ricostruire le origini e l’evoluzione del movimento sindacale dei Vigili del fuoco della Cisl. Grazie alla disponibilità di copiosi documenti, di articoli e di inestimabili testimonianze conservati negli archivi dell’organizzazione, sono emersi elementi storici straordinari che testimoniano la longevità di una Federazione che vanta oltre 70 anni di attività e che è, addirittura, coeva alla nascita della Libera Cgil. Il coraggio e la dedizione ai bisogni dei lavoratori sono stati i caratteri preponderanti dell’impegno nel movimento sindacale dei Vigili del fuoco. A partire dalla scelta dei padri fondatori di abbracciare, fin dagli albori, il progetto del «sindacato libero e moderno» di Giulio Pastore: una scelta coraggiosa ma, al tempo stesso, sofferta per coloro che decisero di iscriversi a un’organizzazione alternativa che dovette affrontare un’amministrazione nostalgica di condotte autoritarie e militaresche.

La storia della Federazione dei Vigili del fuoco è impregnata di sacrifici, rinunce e di una totale dedizione al «servizio e alla tutela dei lavoratori» che non può che renderci fieri delle nostre tradizioni e dei nostri valori. L’obiettivo del volume è duplice: da un lato, consentire ai quadri e dirigenti di accrescere la passione civile e un più pronunciato senso di appartenenza; dall’altro, costituire uno strumento formativo che consenta alle future leve della Federazione di conoscere le origini e i memorabili risultati conseguiti fino ad oggi.

Origine ed evoluzione della Fns Cisl

Convenzione Euro CQS

Polizza gratuita iscritti

Cisl e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all'insegna della qualita' del servzio.

La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia.

La garanzia offerta gratuitamente

UnipolSai Assicurazioni, offre gratuitamente a tutti gli Iscritti CISL una diaria in caso di ricovero ospedaliero dovuto a infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extraprofessionale).


Questa garanzia è valida:

  • fino al 31 dicembre 2021;
  • 24 ore su 24;
  • in tutto il mondo.


Per gli iscritti attivi prevede:

  • breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 4° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
  • lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro.


Per gli iscritti pensionati prevede:

  • breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 3° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
    lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro;
  • accompagnamento: la diaria viene elevata di ulteriori 15 Euro nel caso in cui - durante il ricovero - fosse sospeso il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento;
  • acquisto e noleggio di ausili ortopedici: per le spese sostenute nei 90 giorni successivi alle dimissioni dall'Istituto di cura, fino al 50% delle spese documentate, con il massimo di 200 Euro per ciascun evento;
  • estensione della copertura alle "terapie di riabilitazione" e/o "alle terapie di sostegno" anche se effettuate in strutture di lungo-degenza o di day hospital, con un limite di indennizzo di 4 giorni complessivi, per Assicurato, ogni anno.


Come usufruire della garanzia
In caso di sinistro telefonare al numero verde del Call-Center UnipolSai 800-117973: operatori esperti raccoglieranno la denuncia di sinistro e forniranno tutte le informazioni necessarie per la sua liquidazione nel più breve tempo possibile. Dettagli maggiori.