Pres. Giovanni RUSSO
Capo  del  D.A.P.     -    R O M A

Preg.mo Pres. Russo,

ci rivolgiamo alla S.V. in qualità di Presidente dell’Ente di Assistenza del Personale dell’’Amministrazione Penitenziaria affinché possa verificare e convocare il Comitato d’Indirizzo dell’Ente stesso.

Tale richiesta nasce dalla pressante sollecitazione del Personale che – preso atto della novità intervenuta da quest’anno circa la polizza assicurativa sanitaria stipulata dal CASPIE  ( la Cassa di Assistenza Sanitaria )  - in favore di tutti gli appartenenti al Corpo di Polizia penitenziaria e non solo come in precedenza rivolta ai soli Soci dell’EAP (ex Polizza RBM), intende conoscere cosa verrà realizzato con le  importanti risorse economiche che si liberano e che venivano destinate ad identico scopo dal Bilancio dell’Ente.

La discussione che può svilupparsi nel Comitato d’Indirizzo risulterà utile ed indispensabile per le migliori scelte che il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente vorrà a quel punto assumere in ordine alla nuova destinazione d’uso delle recuperate agibilità finanziarie.

In attesa di un Suo celere riscontro si porgono cordiali saluti.
 

Il Segretario Generale
(Massimo VESPIA)