Stampa

INDAGINE SU CONCORSI VVF

on . Postato in Notizie

 

In merito all’indagine sulle tangenti corrisposte per superare i concorsi nel CNVVF e sulle ricadute estremamente negative a danno dell’immagine del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, la scrivente Organizzazione Sindacale, intende esprimere la più ferma condanna per l’inquietante impianto corruttivo emerso dalle attività investigative.

Inoltre, la FNS CISL esprime la piena fiducia nella magistratura che dovrà fare chiarezza sulle opacità scaturite nel corso dell’azione giudiziaria in atto.

In ogni caso, l’indispensabile operato dei lavoratori dei Vigili del Fuoco che, quotidianamente garantiscono il soccorso tecnico urgente in ogni scenario di intervento emergenziale ai cittadini, non non deve essere intaccato, in alcun modo, da episodiche e deprecabili attività criminose, compiute da soggetti appartenenti, a qualsiasi titolo, all’Amministrazione VV.F.

Per tali motivi la FNS CISL, auspica che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, introduca ogni utile strumento atto ad evitare fenomeni corruttivi nell’attività amministrativa.

Accesso Registrato

Conquiste del Lavoro

conquiste

 

Confederazione CISL

cisl

 

Servizi CISL

noi cisl