Stampa

Esiti Commissione Ricompense Pol Pen 26 Febbraio 2021Nella giornata odierna, in modalità remota, si sono tenuti i lavori della Commissione Ricompense di cui all’art. 82 D.P.R. 15 febbraio 1999. La Commissione, presieduta dal Vice Capo Dipartimento Dr. R

on . Postato in Notizie

Nella giornata odierna, in modalità remota, si sono tenuti i lavori della Commissione Ricompense di cui all’art. 82 D.P.R. 15 febbraio 1999.

La Commissione, presieduta dal Vice Capo Dipartimento Dr. Roberto TARTAGLIA, ha esaminato complessivamente n. 174 fascicoli ed ha deliberato come di seguito.

Dalla prossima seduta la Commissione inizierà ad esaminare, nella misura del 20%, le proposte di ricompensa relative al Personale impiegato presso i reparti COVID-19 dall’inizio della pandemia.

Nello specifico sono stati concessi:

ENCOMIO SOLENNE 1

ENCOMIO 46

LODE 97

Per 19 proposte la Commissione ha espresso parere sfavorevole, mentre per ulteriori n.11 proposte ha richiesto una integrazione Atti.

La Commissione tornerà a riunirsi il 26 marzo 2021 alle ore 14.00.

Gli esiti nominativi dei lavori della Commissione sono consultabili da tutte le nostre Strutture FNS CISL tramite Rete First Class della Federazione.

Cordiali Saluti

Il Segretario Generale

(Massimo VESPIA)

Accesso Registrato

Conquiste del Lavoro

conquiste

 

Confederazione CISL

cisl

 

Servizi CISL

noi cisl