Stampa

Esiti Commissione Ricompense Pol Pen 26 Febbraio 2021Nella giornata odierna, in modalità remota, si sono tenuti i lavori della Commissione Ricompense di cui all’art. 82 D.P.R. 15 febbraio 1999. La Commissione, presieduta dal Vice Capo Dipartimento Dr. R

on . Postato in Notizie

Nella giornata odierna, in modalità remota, si sono tenuti i lavori della Commissione Ricompense di cui all’art. 82 D.P.R. 15 febbraio 1999.

La Commissione, presieduta dal Vice Capo Dipartimento Dr. Roberto TARTAGLIA, ha esaminato complessivamente n. 174 fascicoli ed ha deliberato come di seguito.

Stampa

Osservazioni FESI 2021 – Personale Polizia Penitenziaria.

on . Postato in Notizie

Dott. Massimo PARISI
Direttore Generale del Personale e delle
Risorse del  D. A. P.      -       R  O  M  A

                                                                  

Egregio dott. Parisi,
nel ribadire  le  posizioni già espresse in  riunione  -  e con una precedente lettera a questa presente – la FNS CISL segnala quali sono gli aspetti sui quali sollecita un impegno, teso ad aumentare gli importi economici già previsti nell’accordo sul Fesi del 2020 in relazione a quelli per il futuro accordo del 2021.

Le indennità sulle quali siamo disponibili a trovare una intesa per una migliore entità d’indennizzazione economica sono:

    • Turnazioni Serali;
    • Turnazioni Notturne;
    • Giornate Festive;
    • Presenze di cui all’art 3, punto B5),  dell’accordo 2020 (rischi Covid).

In attesa di un Suo cortese  riscontro  si  porgono cordiali saluti.

 
Il Segretario Generale
(Massimo VESPIA)

Stampa

Corso formazione “quota B” concorso V. Sovrintendenti. Tutele sanitarie al Personale impegnato nelle attività “on the job”.

on . Postato in Notizie

Cons. Riccardo TURRINI VITA
Direttore  Generale  della   Formazione
R  O  M  A

               Egregio Cons. Turrini Vita,
relativamente all’ultima edizione del corso di formazione di  cui  in oggetto preme segnalare alla Sua sensibilità una proposta circa le necessarie tutele sanitarie per il Personale coinvolto nelle attività on the job.

Tenuto conto del quadro pandemico nazionale e delle misure straordinarie decretate dal Governo, che differenziano i livelli di rischio sanitario e le conseguenti restrizioni alla mobilità tra regioni, sarebbe opportuno valutare che il Personale discente possa effettuare le settimane dell’attività  - di  cui sopra -  in  Istituti  diversi da quello di appartenenza,   ma  nella  competenza  della stessa  regione  nella  quale  lo  stesso dipendente è amministrato attualmente.

In attesa di un Suo cortese  riscontro  si  porgono cordiali saluti.

 
Il Segretario Generale
(Massimo VESPIA)

Accesso Registrato

Conquiste del Lavoro

conquiste

 

Confederazione CISL

cisl

 

Servizi CISL

noi cisl