Stampa

Proposta di un nuovo modello organizzativo della Commissione Ricompense.Prerogative OO.SS. e richiesta convocazione incontro.

on . Postato in Notizie

Pres. Santi CONSOLO
Capo Dipartimento Amm.ne Penitenziaria
R  O  M  A

Apprendiamo che ai Componenti della Commissione Ricompense  è stata formalizzata una proposta di modifica del PCD  che  stabilisce e regola il funzionamento della stessa.

                 Pare superfluo  segnalare che  i  Componenti di una Commissione Paritetica, ancor quando si tratti di quelli in rappresentanza delle OO.SS. firmatarie del Contratto e Rappresentative sul piano nazionale, non svolgono

una attività negoziale con l’Amministrazione riguardo alle materie contrattuali, bensì svolgono una esclusiva attività tecnica in ambito di un esame delle proposte di ricompensa che vengono istruite da ogni Direzione in Italia ed in favore del Personale resosi meritevole di riconoscimenti premiali.
                In esito a quanto detto si chiede di affrontare la questione,  proposta con nota n. 2027/393 datata 27/11/2017 a firma del sig. Vice Capo Dipartimento, rivolgendo la stessa alle OO.SS. Nazionali e tenendo conto che questa Segreteria – anche in virtù dell’urgenza della questione  stessa -  chiede fin da subito la convocazione di un apposito incontro sindacale.

    In attesa di un Vs celere riscontro si porgono cordiali saluti

Il Segretario Generale
Pompeo MANNONE

Accesso Registrato

Conquiste del Lavoro

conquiste

 

Confederazione CISL

cisl

 

Servizi CISL

noi cisl