Stampa

Mancato pagamento competenze accessorie - CR Mamone, CR Is Arenas

on . Postato in Notizie

Dott. Pietro BUFFA
Direzione Generale del Personale e delle Risorse

Egr. Direttore Generale,

poniamo alla Sua attenzione le problematiche indicate in oggetto.  Queste sono state già da tempo attenzionate agli uffici competenti ma nonostante le dovute sollecitazioni ancora oggi nessuna concreta risposta è stata data.
    Per quanto concerne la questione della C.R. di Mamone erano

state date assicurazioni che concluso l'iter procedimentale i dovuti importi sarebbero stati elargiti al personale.  Non si comprende al momento il motivo del ritardo di questi passaggi burocratici ma certamente l'attuale slittamento si pone a nocumento degli interessi del personale che va ricordato, nei giorni in cui l'istituto è stato investito da eventi atmosferici straordinari, ha dato dimostrazione di assoluta responsabilità e senso di sacrificio.
    Anche sulla questione della C.R. di Is Arenas dobbiamo rilevare un assurdo decorso temporale che ancora oggi non ha portato alla corresponsione di quanto dovuto.  
    Il mancato pagamento economico per il trattamento di missione, risalente oramai a 19 mesi addietro, non pu' trovare giustificazione alcuna.
    I nostri colleghi non devono ogni volta anticipare di tasca propria, distraendoli dai risparmi della famiglia, gli importi necessari ed essenziali all'espletamento di un compito istituzionale, come quello delle traduzioni,  che deve essere invece incorporato nei compiti dell'Amministrazione.
    La scrivente segreteria nazionale della FNS CISL Le richiede un immediato Suo intervento volto a sanare le situazioni sopraindicate.
    In attesa di un riscontro favorevole alla presente si porgono distinti saluti.

                            Il Segretario Generale
                            Pompeo MANNONE

Accesso Registrato

Conquiste del Lavoro

conquiste

 

Confederazione CISL

cisl

 

Servizi CISL

noi cisl