MANOVRA: FNS CISL, STANZIAMENTI PER VIGILI FUOCO GRAZIE A INIZIATIVE SINDACALI

on . Postato in Stampa

Pompeo2018-09-13-15h37m55s336Roma, 7 dic. (Adnkronos) - ''Ringraziamo le forze politiche di |maggioranza e l'intero governo per gli stanziamenti garantiti nella |Legge di bilancio a favore dei Vigili del fuoco che svolgono un lavoro|unico ed insostituibile per garantire il soccorso ai cittadini''. A |dichiararlo è il segretario della Fns Cisl, la Federazione nazionale |della Sicurezza della Cisl, Pompeo Mannone. ''Un grande risultato |raggiunto dopo una serie di iniziative sindacali messe in campo, dalla|manifestazione nazionale del 15 novembre allo sciopero generale del 21|novembre scorso-, dice.||      -Ma nonostante le risorse ingenti stanziate mancano ancora delle |risorse per garantire ai Vigili del fuoco lo stesso trattamento della |Polizia di stato. Pur apprezzando l'importante risultato raggiunto, |dovremo continuare a lottare - aggiunge Mannone - il prossimo anno per|indurre il Governo ad aggiungere le risorse finanziarie che mancano |nella Legge di bilancio del 2021''.||      (Mcc/AdnKronos)||ISSN 2465 - 1222|07-DIC-19 16:04||NNNN|

Accesso Registrato

Conquiste del Lavoro