CISL Federazione Nazionale Sicurezza

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home > Notizie > Nota al Dott. Turrini sulla circolare malattie personale polizia penitenziaria.

Nota al Dott. Turrini sulla circolare malattie personale polizia penitenziaria.

Egr. Direttore Generale,

la FNS CISL ha fortemente apprezzato la sua recente circolare in materia di assenze per malattia e fasce di reperibilità del 27.5.10, una direttiva che mette in luce e che coglie i diversi aspetti, fortemente sentiti dal personale penitenziario.

Tuttavia nelle more di una sua attuazione concreta e precisa da parte delle Direzioni d'Istituto è successivamente intervenuta in ordine temporale, la circolare n. 8/2010, del Ministro per la Pubblica amministrazione e innovazione, avente ad oggetto le assenze dal servizio per malattia dei pubblici dipendenti.

Appunto perchè come sopraindicato si tratta di una materia estremamente delicata e sentita dal personale non vorremmo che si generassero delle confusioni in ordine all'interpretazione e alla applicabilità della sua circolare.

Quindi Le chiediamo di specificare se i principi di carattere generale espressi nella circolare del Ministro Brunetta risultano conformi alle precise indicazioni da Lei indicate nella sua circolare.

Distinti saluti.

 

 

Eventi Polizia Penitenziaria

 ago   Settembre 2010   ott

LMMGVSD
   1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930 
Julianna Willis Technology

Convenzioni Iscritti

BannerUnipolUgf


Speciale Congresso CISL

Speciale Congresso CISL

Confederazione CISL

Confederazione CISL

Conquiste del Lavoro

Conquiste del Lavoro

Servizi CISL

Servizi CISL